Tutte le terze domeniche del mese (esclusi i mesi di gennaio, luglio e agosto) nell'area pedonale del Castello Visconteo, con il patrocinio della Città di Abbiategrasso si terrà il MERCATINO di modernariato, hobbistica, artigianato/creazioni e prodotti tipici.

NON SONO AMMESSI GENERI ALIMENTARI.

Il mercatino sarà riservato esclusivamente agli associati proloco che dovranno scaricare, compilare e firmare il regolamento e la richiesta di partecipazione.

Per scaricare il REGOLAMENTO clicca qui sotto;

Per scaricare la RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE clicca il relativo pulsante qui sotto;

Per scaricare il MODULO DI ISCRIZIONE ALLA PRO LOCO clicca qui.

Tali documenti, che ci dovranno essere inviati almeno una quindicina di giorni prima della partecipazione, verranno richiesti, unitamente alla copia della carta d'identità e del codice fiscale, per entrare nella zona destinata al Mercatino (dopo aver ricevuto dal nostro incaricato la conferma).

PER LA PRENOTAZIONE CHIAMARE, DOPO AVER LETTO IL REGOLAMENTO, IL

NUMERO 0381/88817 DOPO LE ORE 20.30 OPPURE INVIARE UNA EMAIL A:

mercatini@prolocoabbiategrasso.it

PROGRAMMA 2018

Mostra Mercato - Artigianato & Creazioni

18 Febbraio

18 Marzo (collocazione da definire)

15 Aprile

20 Maggio

17 Giugno (collocazione da definire)

16 Settembre

21 Ottobre (collocazione da definire)