Tutte le terze domeniche del mese (esclusi i mesi di gennaio, luglio e agosto) nell'area pedonale del Castello Visconteo, con il patrocinio della Città di Abbiategrasso si terrà il MERCATINO di modernariato, hobbistica, artigianato/creazioni e prodotti tipici.

NON SONO AMMESSI GENERI ALIMENTARI.

Il mercatino sarà riservato esclusivamente agli associati proloco che dovranno scaricare, compilare e firmare il regolamento e la richiesta di partecipazione.

Per scaricare il REGOLAMENTO e la RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE devi avere pazienza...saranno presto disponibili quelli aggiornati;

Per scaricare il MODULO DI ISCRIZIONE ALLA PRO LOCO clicca qui.

Tali documenti, che ci dovranno essere inviati almeno una quindicina di giorni prima della partecipazione, verranno richiesti, unitamente alla copia della carta d'identità e del codice fiscale, per entrare nella zona destinata al Mercatino (dopo aver ricevuto dal nostro incaricato la conferma).

PER LA PRENOTAZIONE CHIAMARE, DOPO AVER LETTO IL REGOLAMENTO, IL

NUMERO 0381/88817 DOPO LE ORE 20.30 OPPURE INVIARE UNA EMAIL A:

mercatini@prolocoabbiategrasso.it

PROGRAMMA 2019